20 maggio 2013

Vertu Ti: questo il nome del lussuoso smartphone in titanio

Sempre più tecnologici e ricercati, sempre più indispensabili e quindi sempre più diffusi, gli smartphone diventano ogni giorno di più dei veri e propri gioiellini.
Ed effettivamente di gioiello si deve parlare se ci si riferisce al nuovo Vertu Ti. Presentato da poco presso una boutique di Milano in via Montenapoleone, questo smartphone ha tutte le carte in regola per essere considerato un articolo di lusso estremo.
Viene infatti proposto in quattro versioni tutte con scocca in titanio e la più economica, se così si può dire, sarà in pelle nera e verrà lanciata nel mercato a 7.900 euro. Il modello nero puro avrà un costo di 9.500 euro, mentre si sale a 10.500 euro per la versione in coccodrillo nero. Infine, punta di diamante di questa collezione è l'ultimo e più costoso modello di Vertu Ti proposto niente di meno che in titanio nero PVD, oro rosso e metalli al prezzo di 16.500 euro.
Questi costi saranno giustificati, oltre che dai materiali utilizzati, anche dalle prestazioni del telefono e dall'alta qualità dei suoi componenti. Ognuna di queste quattro versioni ad esempio potrà contare sulla versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich, su uno schermo touchscreen composto da zaffiri, ottimi cristalli antigraffio, 63 Gb di memoria interna e doppia telecamera.
Fonte: link

-->


(Foto di Johan Brook - Flickr)

Nessun commento:

Posta un commento