5 marzo 2013

IPhone: ecco la custodia più preziosa del mondo

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. 
Disponibile in commercio solo da pochi mesi, l'ultimo arrivato in casa Apple, l'iPhone 5 ha registrato un successo incredibile. Moltissimi infatti lo considerano un compagno di viaggio irrinunciabile molto più che un telefono particolarmente accessoriato e performante.
Ma ancora più preziosa dello stesso iPhone 5, ecco arrivare in commercio per pochi, anzi, pochissimi eletti, una custodia per smartphone davvero particolare.
Porta la firma di Unique London, in collaborazione con l'attrice Mischa Barton, questa cover è stata battezzata London Lotus iPhone Case e ha un costo di 303 mila dollari che, tradotti in euro, sono qualcosa come 233 mila euro.
Ma cosa avrà di tanto speciale questa custodia per giustificare un prezzo simile?
L'incredibile successo di vendite registrato dall'iPhone ha praticamente scatenato la fantasia delle aziende di gadget, cover e accessori tecnologici e non c'è da stupirsi se tra le proposte ecco figurare questo autentico gioiellino. La London Lotus iPhone Case è infatti una cover in 18 carati, tempestata da una pioggia di rarissimi diamanti di color rosa intervallati con i bianchi adagiati a formare dei motivi floreali che ricordano molto i fiori di loto. 
Ma non è tutto. L'acquisto di questa cover lussuosissima infatti prevede anche nel pacchetto una pregiatissima pochette su misura foderata in pelle di struzzo e coccodrillo il tutto riposto con cura all'interno di una scatola di rarissime qualità di legno di bosco, tra cui radica e noce nera.
Che dire? Certamente una spesa folle per noi poveri mortali ma c'è da scommettere che questo accessorio di stile non mancherà di trovare estimatori nonché acquirenti.

-->

1 commento:

  1. Non sapevo esistesse, ma mi sembra davvero fuori ...
    Ti aspetto per il mio give

    RispondiElimina