1 febbraio 2013

Temple Run 2: il secondo capitolo già scaricabile su Itunes

Per gli appassionati di videogiochi ecco che da qualche giorno è già scaricabile direttamente dall'App Store di Itunes il seguito del tanto apprezzato Temple Run, Temple Run 2.
Questo secondo capitolo, rispetto alla versione precedente, si presenta con degli aspetti più curati e con dettagli più accattivanti primo fra tutti l'ambientazione più realistica del gioco. 
Il protagonista che deve correre per evitare gli ostacoli che si presentano lungo il percorso e nei vari livelli si muove infatti in scenari molto realistici con molteplici possibilità di interazione, numerosi oggetti, prospettiva. Il risultato è un'avventura affascinante che conquista sia per le ambientazioni sia per gli obiettivi.
Confermata la presenza di bonus anche in questa versione che però avranno nomi differenti rispetto al primo capitolo. Il protagonista, per portare a termine la missione, potrà infatti contare su Scudo grazie al quale potrà rimanere immune agli impatti per un breve lasso di tempo, Magnete lo aiuterà ad attirare a sé monete, mentre con Accelerazione egli diventerà praticamente invincibile.
Accumulando poi abbastanza monete si potrà ottenere un punteggio utile per ottenere un potere ulteriore. Di fondamentale importanza inoltre saranno le gemme che verranno assegnate durante il percorso e saranno utilizzate per ritornare in gioco dopo una caduta a partire dallo stesso punto in cui questa si è verificata.
Nel complesso dunque questo nuovo Temple Run 2 si preannuncia un'avventura assolutamente interessante ed avvincente. Da non perdere. 

-->

2 commenti:

  1. caspita, mi sono persa anche il primo...
    monica

    RispondiElimina
  2. i miei figli li hanno scaricati entrambi...ciao

    RispondiElimina