21 gennaio 2013

Ultibrush: mini kit da viaggio per l'igiene dentale

Quando ci si organizza per partire e ci si appresta a preparare le valigie, la lista delle cose che vorremmo portare con noi nel luogo di destinazione prescelto sembra sempre interminabile. Sia che il nostro sia un viaggio di piacere o sia che si debba partire per lavoro infatti la tentazione di avere ogni comfort con noi è sempre troppo forte. Peccato che lo spazio in valigia sia ridotto e che ci si trovi sempre per dover rinunciare a qualcosa. 
Ma per i maniaci dell'igiene, per quanti non abbiano alcuna intenzione di rinunciare a tutto quanto necessario per una corretta, completa e approfondita igiene orale ecco la proposta di alcuni progettisti: Ultabrush.
Si tratta di uno spazzolino da denti che però al suo interno racchiude anche l'occorrente per una pulizia più profonda ovvero del dentifricio, del filo interdentale e uno specchietto con cui verificare lo stato di salute della nostra bocca. Un'ottima soluzione salvaspazio visto che racchiude ben 4 o 5 prodotti in uno soltanto!
Il kit così progettato è tarato per una durata di circa 40 utilizzi al termine dei quali sarà necessario provvedere alla sostituzione.
Ultibrush attualmente è stato brevettato sia in Cina sia negli Stati Uniti e sarà proposto e lanciato sul mercato al prezzo verosimile di 12$.
Fonte: link

-->

4 commenti:

  1. fantastico, veramente geniale! anche lo specchio... incredibile
    monica c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, davvero una bella idea. Igiene compatta!

      Elimina