27 novembre 2012

BeoPlay A9: la tela canterina

All'insegna dell'originalità e del gusto per gli oggetti esclusivi e di ultimissima generazione, ecco disponibile sul mercato a partire già da questo novembre 2012 uno speciale articolo destinato certamente a sorprendere.
Si tratta di una tela da pittore - con tanto di cavalletto in legno da poter richiedere nelle varianti in quercia, faggio o teak a seconda dell'arredamento delle vostre case - che proprio tela non è. Sotto le mentite spoglie di questo comunissimo ed elegante strumento per artisti infatti si cela un impianto audio wi-fi firmato dall Bang and Olufsen ribattezzato BeoPlay A9

Acquistabile a partire da 1990 euro, BeoPlay A9 vanta un sistema wireless e telecomandi perfettamente integrati che in ogni momento possono adattarsi alle vostre necessità di ascolto. Lo streaming parte immediatamente subito dopo aver collegato BeoPlay A9 in modalità wireless ad un iPhone, iPad o ad un Android e le capacità di diffusione del suono sono elevatissime tanto da coprire perfettamente anche metrature molto estese.
Non avendo nulla da invidiare ai più complessi impianti audio, BeoPlay A9 offre dunque l'opportunità di coniugare la possibilità di ascolto con quella di circondarsi di un complemento d'arredo signorile e raffinato disponibile anche in varie tonalità di colore grazie alle tele intercambiabili di cui dispone. 
Una vera chicca per gli amanti del lusso.
Fonte: link

-->

3 commenti:

  1. ah... è la marca più costosa in assoluto. certo che i prodotti hanno un design fantastico e quel quid in più degli altri...
    monica c.

    RispondiElimina