26 ottobre 2012

Patatine ultra light? Ecco l'accessorio per microonde

A quanti cibi golosi siamo spesso costretti a rinunciare in quanto responsabili di veri e propri attentati alla linea? Tra carboidrati, dolci, pizze e leccornie varie c'è solo l'imbarazzo della scelta. E, ahimè, anche le patatine - sia che vengano cotte in forno, sia che vengano fritte - rientrano a pieno diritto in questo elenco di pietanze da evitare se non si vuole correre il rischio di appesantire il girovita.
Ma dagli Stati Uniti, per la gioia e la delizia di tutti gli appassionati e fan sfegatati delle patatine e del loro imbattibile sapore, ecco lanciato in commercio un accessorio studiato appositamente per il forno a microonde che consente la cottura salutare dei nostri amati tuberi gialli senza che ci sia bisogno di una sola goccia di olio.
Si tratta di una serie di dischi - eventualmente e facilmente impilabili per consentire la cottura di una una maggiore quantità di patate - composti da uno speciale silicone sul quale andranno adagiate le patatine precedentemente pelate, lavate e tagliate e fettine sottili. 
La tecnologia messa a punto con questo accessorio - studiata all'insegna di una cucina salutare e leggera - prevede una cottura attraverso il passaggio di un flusso d'aria a convenzione grazie al quale il risultato che si ottiene è assolutamente perfetto e soprattutto senza un solo filo di olio.
Bel risparmio in termini di calorie!
Il Kit proposto in commercio comprende una mandolina in dotazione e tre vassoi impilabili proposti al prezzo di 59,95$. In più, se si desidera, si può completare il pacchetto con una fornitura di condimenti - tanto amati e utilizzati negli Stati Uniti - che vanno dal sale all'aceto, dalla panna acida e cipolla alla salsa barbecue, aggiungendo una differenza di 39,95$
Fonte: link

-->

2 commenti:

  1. verrebbe voglia di provarla davvero... per sentire che sapore hanno...
    monca c.

    RispondiElimina