27 agosto 2012

Ferrari: ecco le cuffie Cavallino T250

Per gli appassionati degli oggetti esclusivi e per gli amanti del lusso più sfrenato, ecco l'arrivo in commercio di un gadget destinato ad una élite decisamente ristretta. Mi riferisco alle cuffie griffate del noto marchio italiano, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo: Ferrari.
Dalla partnership tra la casa automobilistica col cavallino rampante e la Logic3, infatti, ecco questo nuovo progetto di presentare al pubblico degli affezionati una gamma di cuffie di marca, come quelle della Scuderia Ferrari che sembrano realmente ispirate a quelle indossate  dalla squadra ai box del colosso automobilistico. 

In particolare, il modello Ferrari Cavallino T250 appare subito elegante, raffinato, dai colori accattivanti e di tendenza. Dotate di rifiniture in lusso, queste cuffie vantano degli auricolari con dei rivestimenti in pelle e una struttura robusta e solida che indossata ha il pregio di mantenersi confortevole e leggera.
Chi le ha provate però ha notato che la qualità del suono è certamente buona ma non all'altezza di un prodotto destinato ad un target di esperti tecnici del suono o amanti delle sonorità perfette. L'aspetto che predomina infatti è quello relativo all'oggetto in sè, con tutta la sua bontà in termini di stile e pregio della firma.
In definitiva, dunque, le cuffie Ferrari Cavallino T250 sono un gadget di lusso con cui ascoltare della buona musica, che vanta il simbolo del cavallino rampante su un lato dell'auricolare e che può essere sfoggiato per la sua esclusività. 
C'è da essere certi che non mancheranno gli appassionati che non sapranno rinunciarvi.



1 commento:

  1. accidenti, la ferrari mette la firma su un prodotto scarso?
    monica c.

    RispondiElimina