31 agosto 2012

Azature firma lo smalto più costoso del mondo

A dispetto della crisi dilagante e delle tasche sempre più povere dei consumatori, c'è chi ha il coraggio di proporre sul mercato articoli a costi stratosferici.
L'ultima uscita in tal senso è firmata Azature, la più nota gioielleria di Los Angeles che questa volta, invece di vendere colliers esclusivi o anelli tempestati di pietre preziose, ha pensato bene di ingolosire l'universo femminile con uno smalto in vendita al "modico" prezzo di 250 mila dollari!
Si tratta del Black Diamond Nail Polish - come è stato ribattezzato questo articolo - e non è nient'altro che una boccetta di semplice smalto nero lucido per unghie. Almeno in apparenza!
Sì, perché il folle prezzo di acquisto è giustificato dalla presenza di ben 267 carati di diamanti nascosti all'interno del preziosissimo articolo di bellezza.
Il Black Diamond Nail Polish così si aggiudica il primo posto tra gli smalti più costosi al mondo,  togliendo lo scettro al detentore dello stesso titolo fino a questo momento, uno smalto dorato firmato Model's Own proposto al mercato per poco più di 130 mila dollari.
Per quanti siano già allettati all'idea di staccare un assegno da 250 mila euro per aggiudicarsi la lussuosa boccetta Azature, il consiglio è quello di prenotare al più presto un volo per Los Angeles perché lo smalto di diamanti sarà acquistabile già a partire dalla fine di questo agosto.
Se invece questa cifra dovesse sembrare un tantino lontana dalla portata delle vostre tasche, niente paura, la gioielleria ha pensato proprio a tutti proponendo una versione low cost dello stesso smalto per cui ci si dovrà accontentare di un solo diamante nero da un carato al costo di 25 dollari.

2 commenti:

  1. mah... non ho parole! certo che chi ha avuto questa idea ha proprio una fantasia sfrenata!
    monica c.

    RispondiElimina
  2. Per 10 euro compro un diamante grezzo grande come la capocchia di uno spillo... però poi vado da Kiko a comprare lo smalto e me lo faccio home made :-)

    RispondiElimina