19 giugno 2012

Gli opposti si attraggono... anche secondo Algida

Riproponendo e rivisitando uno dei più celebri proverbi della nostra tradizione, teorema infallibile in amore e tormentone tipico quando si tratta di relazioni sentimentali o di amicizia, Algida quest'estate scende in campo con un cornetto gelato assolutamente unico ed inimitabile. Al grido di "gli opposti si attraggono" infatti, il noto marchio di gelati presenta al suo vasto pubblico di estimatori Cornetto Devils and Angels
Si tratta di una prelibatezza che ha davvero del singolare proprio in quanto conta sull'inaspettato quanto felice incontro di due gusti "opposti" - mandorla e cioccolato - che si attraggono l'uno tra le braccia dell'altro in un fresco ed irresistibile abbraccio. Chiara, dolce e delicata l'una; scuro, intenso e dal gusto deciso l'altro. Senza dimenticare di menzionare quella colorata pioggia di zucchero piccante e quel discreto tetto di cioccolato pensati per ricoprire questa nuovissima golosità di casa Algida.
Ma per due opposti che nel Cornetto Devils and Angels hanno trovato la loro unione perfetta, ci sono altre due anime altrettanto distanti ma irresistibilmente attratte l'uno dall'altra che sperano di potersi ricongiungere.
Mi riferisco a Devils e ad Angels, i protagonisti di un appassionante gioco che Algida ha pensato per i suoi innumerevoli e golosi affezionati. 
Le due anime gemelle hanno avuto la fortuna di incontrarsi e innamorarsi sulla Terra ma la sorte aveva in serbo per loro una brusca separazione. Scopo dell'avvincente gioco sarà proprio quello di impersonare uno dei due protagonisti, battersi nelle tetre profondità degli Inferi o tra le rare ed accecanti bellezze del Paradiso e fare di tutto per ricongiungersi al proprio amato.
Partecipare al gioco è davvero semplicissimo, basterà infatti cliccare sul seguente link e lanciarsi in questa incredibile avventura: http://cornetto-devilsandangels.com/
Ci saranno prove da superare, bonus sotto forma di cornetti da acciuffare e obiettivi da raggiungere, il tutto provando a completare i livelli nel minor tempo possibile.
A seguire, ecco un gustoso ed imperdibile video, in cui oltre a conoscere i due sfortunati protagonisti che aspettano di ricongiungersi, si avrà modo di scoprire in anteprima alcune succulente sequenze del gioco.

  

1 commento:

  1. il cornetto è fantastico... ora voglio provare il gioco
    monica c.

    RispondiElimina