4 marzo 2012

Samsung Galaxy III pronto ad essere lanciato per il mese di aprile

Accreditate fonti sosterrebbero il lancio in Gran Bretagna della nuova ammiraglia Smartphone in casa Samsung con il Galaxy S III.
Il nuovo Samsung portatile sostituirà il Galaxy S II che è attualmente e largamente considerato come il top Smartphone Android. In particolare la ZDNet Corea ha confermato di aver concordato con l'agenzia pubblicitaria Samsung il lancio per il mese di aprile
.
Le caratteristiche peculiari di questo nuovo Galaxy non sono state ancora ufficialmente rilasciate ma il blog di tecnologia Boy Genius Report sostiene che lo smartphone potrà contare su un processore quad-core di 1,5 GHz, un display da 4,8 pollici, una risoluzione di 1080 p, 2 GB di Ram, una fotocamera frontale si 2 Mega-pixel, e una fotocamera posteriore di 8 Mega-pixel. Secondo il blog Boy Genius Report inoltre si tratterebbe di un Android 4.0.
Inizialmente si pensava che Samsung avrebbe presentato il nuovo Galaxy S III al Congresso Mobile World tenutosi la scorsa settimana a Barcellona, ma l'azienda coreana poco prima della manifestazione è intervenuta spiegando che il successore dello Smartphone Galaxy S II sarà presentato in un evento Samsung separato presumibilmente fissato nella prima metà dell'anno, quasi in concomitanza con la disponibilità commerciale del prodotto.
Durante l'evento ispanico invece la Samsung ha annunciato altri due prodotti ovvero lo Smartphone Beam che incorpora un proiettore e una nuova versione del Galaxy Note, il tablet di dimensioni Note Galaxy 10.1.

Fonte: link

(Foto di 3Sverige - Flickr)

1 commento: