24 marzo 2012

Gadget extralusso: ecco le cuffie di diamanti


Mentre la tecnologia fa passi da giganti, proponendo a ritmi serrati dispositivi di ultimissima generazione, applicazioni futuristiche e prestazioni tecniche ed informatiche di livello sempre maggiore, scatenando la competizione tra le varie case di produzione che puntano di accaparrarsi il maggior numero di acquirenti, c’è chi invece sceglie di ritagliarsi un angolino riservato, un piccolo olimpo per pochi eletti, proponendosi al mercato con prodotti che siano certamente tecnologici e performanti ma anche e soprattutto di lusso


Lo sa bene Monster, azienda leader al livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di cuffie audio di alte prestazioni che quest’anno è scesa in campo annunciando il lancio di un prodotto assolutamente esclusivo che coniuga affidabilità e design, tecnologia e lusso. Il prodotto in questione è per l’appunto un paio di cuffie audio, le Diamond Tears – Edge

Ma cosa avranno in comune musica e diamanti?

I diamanti, si sa, sono per sempre, così come il nostro modo di ascoltare musica ed ecco che grazie a questo insolito sposalizio gli amanti degli oggetti esclusivi, quest'anno avranno modo di aggiudicarsi un gadget di indiscusso pregio capace di brillare come queste amatissime pietre preziose.

Questo gadget musicale esclusivo dunque - che nasce dalla felice collaborazione tra il colosso tecnologico Monster e J. Y. Park, uno dei più grandi magnati della casa discografica di musica pop in Corea - la Jyp Enterteinment - si presenta alla stessa stregua di un gioiello di extralusso ma capace di prestazioni uniche.

Le cuffie Diamond Tears infatti garantiscono alte performance di ascolto, sono dotate di controllo vocale per rispondere al telefono, contano si un cavo antigroviglio e vengono vendute con apposito panno per mantenere intatto e prolungato il luccichio dei materiali. 

Prezzo? Intorno ai 350 dollari, mentre nei celebri magazzini britannici Harrod's, dove sarà possibile acquistare le Diamond Tears e molti altri gadget esclusivi il costo sarà fissato intorno a £250. 




Nessun commento:

Posta un commento